CHIEDERE UNA BABY SITTER PER I VOSTRI BAMBINI

L'accesso ai servizi del Progetto Baby Sitter Comunale è rigorosamente riservato alle famiglie residenti nel territorio del Comune di Pasian di Prato, previa registrazione dei propri dati presso lo Sportello operativo del Progetto Baby Sitter Comunale.

Per ottenere l'accreditamento l'utente (genitore o esercente la potestà) dovrà sottoscrivere l'apposito modulo contenente la comunicazione dei propri dati e dei dati del minore, nonché l'accettazione della disciplina dell'Elenco Comunale Baby Sitter.

Una volta provveduto alla registrazione l'utente potrà rivolgersi liberamente allo Sportello Operativo che provvederà a raccogliere le informazioni necessarie per comprendere le esigenze della famiglia, ricercando l'operatrice/operatore libera/o e più adatta/o al servizio richiesto.

Successivamente lo Sportello Operativo contatterà l'operatrice/operatore per preavvisarla/o di una possibile chiamata da parte della famiglia.  Alla famiglia saranno - ove possibile - forniti i recapiti di più di un operatrice/operatore libero, in modo da consentire una adeguata selezione in relazione al rapporto interpersonale e fiduciario che è opportuno si instauri tra datore di lavoro e baby sitter.

La ricerca dello Sportello Operativo avviene ovviamente all'interno della graduatoria delle/dei baby sitter selezionate/i dal Comune di Pasian di Prato.
         

Gli utenti interessati all'accreditamento e alla fruizione dei servizi previsti dal Progetto Baby Sitter Comunale dovranno contattare telefonicamente il seguente recapito, relativo allo Sportello Operativo:

esclusivamente nei seguenti orari: 

E' inoltre possibile rivolgersi personalmente allo Sportello operativo che ha sede presso il Comune di Pasian di Prato, via Roma 44 - piano terra - sportello n. 4 dei Servizi Demografici (Anagrafe), negli stessi orari sopra indicati. 

ATTENZIONE:
L'ATTIVITÀ DELLO SPORTELLO OPERATIVO
E' SOSPESA NEL MESE DI AGOSTO

Si evidenzia che un colloquio diretto con un genitore consentirà al personale dello Sportello Operativo di individuare con maggior opportunità la/il baby sitter più adeguata/o alle esigenze della famiglia e alle caratteristiche del servizio.